Il negozio
La nostra storia

Questo negozio nasce nel lontano 1977 dalla collaborazione di Gianfranco Oradini, olimpionico e campione europeo di vela con Karl Heinz Stickl titolare di scuole di windsurf e vela sul Lago di Garda. Iniziammo con la vendita delle tavole Klepper, Mistral, Windglider. Il primo nome del negozio era "Euro Windsurfing Shop", 1000 mq dedicati al windsurf proprio nel periodo del boom di questo sport.

Con la collaborazione della North Sails venne aperta la "Veleria Garda" seguita dal fratello Stefano che produceva vele per windsurf, trapezi e accessori con il marchio "Team Extreme". Le vele diventarono famose quando Alessandro Comerlati iniziò a gareggiare per noi, ottenendo ottimi risultati sia in campo italiano che internazionale (il record della "North one hour classic" è ancora imbattuto).

Nel 1997 nacque dal "New Garda Winsurfing Shop" il nuovo "Oradini Sport" che continua l'attività con una superficie di 400 mq e con un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche come Neil Pryde, Gaastra, O'Neill, F2, Da Kine, JP, Tiga, Bic, Tecnolimits, Team Extreme, White Water, Select, Technofiber, Maverex, Pat Love e nell'abbigliamento El Nino, Banana Moon, Pacific Motion, O'Neill, Neil Pryde, F2, Teva, Cool e molte altre firme. La nostra famiglia ha sempre praticato lo sport della vela ad alto livello agonistico e quindi abbiamo dedicato spazio anche agli appassionati di questo sport, Nel nostro negozio potete trovare prodotti Ronstan, Gill, Gul, Magic Marine, Marlow, Gottifredi & Maffioli, Dry Fashion, Camaro, Viadana, Rwo ecc...

Dal 2005 siamo rivenditori esclusivi dei kajak Bic, le famose canoe per tutta la famiglia. Il nostro negozio è in grado di offrire assistenza post vendita con ricambi di tutte le marche e riparazioni. Ed una particolare attenzione è riservata ai bambini, dai 2 anni in su, con tutta l'attrezzatura e l'abbigliamento per la vela e il windsurf.

I nostri marchi